CHE COS'E' LA REGRESSIONE
CON CONCESSIONE AL SE SUPREMO
IL TERMINE REGRESSIONE - vuol dire: "andare indietro", in questo contesto e solitamente rappresenta da una forma di meditazione guidata che consente di tornare indietro in un determinato spazio e tempo. La Regressione più ottimale alle vite passate si esegue su una determinata onda cerebrale, cioè un oscillazione tra alfa e theta.
NOTA:
NON SI TRATTA DELL'IPNOSI CHE VEDIAMO NEGLI SHOW O FILM.
Ma trattasi del Theta trance , nulla di cui aver paura poiché il nostro cervello funziona grazie ai meccanismi bio-elettrici , questi meccanismi a loro volta si presentano come onde che possono essere facilmente misurate con L'ELETTROENCEFALOGRAMMA.
Ma quali sono le onde e come ci sintonizziamo (brevemente):
BETA - quando siamo nel pieno di un'attività (sport, studio, semplice camminata, pulizie casa, lettura di un libro, insomma concentrazione su qualcosa etc).
ALFA - è lo stato di veglia quando appena chiudiamo gli occhi per riposare e/o nella fase iniziale di una meditazione.
THETA - è uno stato di rilassamento profondo ma non ancora sonno, la mente è impegnata nell'attività d'immaginazione, di visualizzazione, d'ispirazione creativa, nei sogni ad occhi aperti.
DELTA - quando dormiamo profondamente, sonno senza sogni. Qui avvengono i processi di accelerazione dell'autorigenerazione.
GAMMA - sono le proprietà straordinarie del cervello , è lo stato di un cervello eccezionalmente intelligente , compassionevole, di un'ottima memoria, felice e con un forte autocontrollo, il QI di tale persona è molto elevato.
*(potremo richiedere di attivare questo tipo d'onda durante una seduta di regressione - vedi info sotto).
METODO DI REGRESSIONE CON FINALITÀ DI ACCESSO AL SE SUPREMO
Si tratta di una tecnica unica al mondo, e non è una semplice passeggiata nella vita passata come fanno la maggioranza dei regressologi , ma va molto oltre. Il metodo permette di individuare ciò che dal nostro passato sta influenzando la vita attuale e di ottenere di conseguenza un effetto curativo radicale nella stramaggioranza dei casi. Il processo del metodo comporta l’induzione del regressante in uno stato di rilassamento profondo. Questo stato assomiglia a un “sogno a occhi aperti”, ovvero uno stato semplice e naturale di rilassamento , dove “l’io osservatore” / “la parte razionale del nostro cervello” e cosciente di tutto ciò che accade. Il regressante si imbarcherà in uno straordinario viaggio quantico di scoperta di sé per ottenere una migliore consapevolezza dello scopo della sua anima; quindi troverà le cause profonde delle sue problematiche attuali, romperà il circolo vizioso e ripetitivo dei suoi disturbi, e sperimenterà una straordinaria trasformazione fisica ed emotiva già durante la sessione.
La particolarità di questo metodo non è solo il processo di recupero delle memorie di vite passate, ma è sopratutto uno strumento potentissimo per accedere al Sé Supremo. Il Sé Supremo è la nostra versione più saggia - è la Coscienza Universale, è un frangente della SORGENTE stessa. Durante la sessione si cala in uno stato di profondo rilassamento, il regressante potrà entrare in contatto con il suo Sé Superiore, e ricevere risposte alle sue domande preparate appositamente per la seduta.
Si può esplorare in un unico viaggio quantico:
- le relazioni tossiche particolari ,di conflitto, familiari . . . e risolverli
- l'origine dei problemi di salute . . . ed eliminarli
- le fobie e i blocchi emotivi . . . ed eliminarli
- la radice delle dipendenze . . . ed eliminarli. Come ad esempio la ludopatia (gioco d'azzardo), il tabagismo (dipendenza dal fumo), l'alcolismo, la dipendenza da sostanze stupefacenti etc.
- *riattivare le tue abilità (imparare più facilmente una lingua straniera, ripristinare o attivare le doti artistiche, aumentare la memoria e/o l'attenzione e molto altro)
Sarà il SE SUPREMO a dare le spiegazioni e le indicazioni su cosa fare e come procedere.
Durante la regressione si perde la connessione con il mondo esterno?
Assolutamente NO. Durante la regressione si è sempre presenti, c’è la consapevolezza di tutto.
Chiunque può vedere la propria vita passata e avere una connessione con il SE SUPREMO ?
Tutti. Anche i bambini di età da 10+ possono vedere le proprie vite passate. Anche il SE SUPREMO del bambino può venire in contatto con chi conduce la regressione (regressologo).
PREPARAZIONE ALLA SEDUTA
Preventivamente dovrai preparare circa da 10 a 30 domande alle quali desideri avere le risposte. Prima di organizzare il giorno della seduta, passeremo insieme un pò del tuo tempo per conoscerci durante il quale ti consiglio avere una mente aperta e libera di parlare e fare domande , in modo da avere un quadro completo dell'intera tua situazione. E solo successivamente procederemo al viaggio stesso.
Non ti preoccupare sarà il tuo (SE SUPREMO) ad atterrare sul suolo di quella vita più consona alle tue domande.
E' prevista un'unica seduta nella quale si otterranno tutte le risposte e le risorse, non ci sarà più bisogno di eseguirne un'altra.
Il giorno della sessione bisognerà indossare vestiti comodi, mangiare leggero , non bere caffè e/o bevande energetiche / alcoliche , non usare profumi in quanto ostacolanti ed influiscono il rilassamento.
Con giorni in anticipo verrà fornito del materiale necessario per la preparazione e apertura mentale da approfondire comodamente nell'arco del tempo ancor prima della seduta. E' importante essere preparati.
Dopo la seduta verrà consegnata una copia della registrazione audio/video.
Il mio scopo nella vita è guidarti nei flussi della SORGENTE, connetterti con la tua fonte e aiutarti a trovare la via stellata verso casa. Puoi mostrare un gesto di gratitudine sotto forma di sostegno FINANZIARIO per l'importo che puoi permetterti.
Wallet PAYPAL: PayPal.Me/IPRegression
Carta MasterCard: 5333 1711 2533 7572
WesternUnion: irina pascal - Italy